Prenota online

Form 1 (1)

AAAA barra MM barra DD
AAAA barra MM barra DD
Prenota

Golf Hotel La Pinetina

Appiano Gentile

L hotel Golf La Pinetina si trova in una posizione tranquilla alla base del golf club La Pinetina, vicino ad Appiano Gentile. Vanta servizi come una palestra, un tavolo da biliardo e un parcheggio gratuito. Le camere sono dotate di aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto, e bagno interno con pantofole e set di cortesia. La prima colazione continentale è servita ogni mattina, mentre il ristorante propone piatti della cucina italiana. Situato a fianco della sede di allenamento della squadra di calcio italiana, l hotel è facilmente raggiungibile dall autostrada A9 e dista 25 minuti d auto dal Lago di Como.

Prenota online

Form 1 (1)

AAAA barra MM barra DD
AAAA barra MM barra DD
Prenota
Servizi di accoglienza Fattura disponibile su richiesta, Armadietti, Check-in e check-out privati, Servizio concierge, Deposito bagagli, Check-in e check-out express
Vista Vista giardino, Vista
Media e tecnologia TV a schermo piatto, Canali via cavo, Canali satellitari, Telefono, TV
Servizi in camera Presa elettrica vicino al letto
Mi potrebbe indicare il prezzo del pernottamento presso Golf Hotel La Pinetina?
La tariffa del Golf Hotel La Pinetina può subire delle oscillazioni dovute a diversi elementi, quali ad esempio le date di prenotazione o le condizioni dell hotel. Per verificare i prezzi, è necessario inserire le date del soggiorno. In questo modo si otterrà una stima precisa dei costi relativi all alloggio.
È possibile godere di un esperienza rinfrescante nel Golf Hotel La Pinetina grazie alla presenza di una piscina?
Certo. Ulteriori dettagli riguardanti la struttura della piscina e le altre prestazioni sono reperibili su questo sito.
È possibile conoscere la distanza in chilometri tra il Golf Hotel La Pinetina e il centro di Appiano Gentile?
La struttura alberghiera Golf Hotel La Pinetina è situata ad una distanza di 2,8 chilometri dal cuore della città di Appiano Gentile.
Potresti indicarmi gli orari di arrivo e partenza previsti presso il Golf Hotel La Pinetina? In particolare, mi interessa sapere a che ora si può effettuare il check-in e a che ora occorre lasciare la struttura (check-out).
Al Golf Hotel La Pinetina, è possibile completare il processo di registrazione dalle 14:00 in poi, mentre per il check-out si richiede di lasciare la camera entro le ore 10:30.

Opinioni

Punteggio 8,6 Favoloso · 371 recensioni

Basato su 371 commenti

  • Staff9,1
  • Servizi8,6
  • Pulizia8,7
  • Comfort8,7
  • Rapporto qualità-prezzo8,9
  • Posizione8,6
  • WiFi gratuito7,3

Prenota

Altri hotel in città

Consigliamo queste guide di viaggio