Prenota online

Form 1 (1)

AAAA barra MM barra DD
AAAA barra MM barra DD
Prenota

BluOtranto

Otranto

Il BluOtranto è un hotel situato ad Otranto che offre sistemazioni con connessione WiFi gratuita, TV a schermo piatto e balcone o patio. La struttura dispone di un giardino e di una piscina stagionale all aperto. Le camere sono dotate di bagno privato con bidè, asciugacapelli e set di cortesia e i clienti potranno gustare una colazione a buffet al mattino, continentale o all italiana. L hotel dispone anche di una mini piscina con idromassaggio. L hotel BluOtranto si trova vicino a rinomati luoghi d interesse come la Spiaggia degli Scaloni, il Castello di Otranto e il porto. L aeroporto di Brindisi-Casale, lo scalo più vicino, dista 87 km.

Prenota online

Form 1 (1)

AAAA barra MM barra DD
AAAA barra MM barra DD
Prenota
Media e tecnologia TV a schermo piatto
Accessibilità Piani superiori accessibili solo tramite scale
Bagno Carta igienica, Asciugamani, Bidet, Bagno privato, WC, Prodotti da bagno in omaggio, Asciugacapelli, Doccia
Piscina scoperta Stagionale, Accessibile a ogni età, Zona acqua bassa, Sdraio/lettini, Ombrelloni
Puoi gentilmente indicarmi gli orari di arrivo e partenza presso l albergo BluOtranto?
BluOtranto dispone dell opzione di effettuare il check-in a partire dalle ore 15:00, mentre il check-out deve essere completato entro le ore 10:00.
Mi potresti gentilmente indicare la distanza che intercorre tra il centro di Otranto e BluOtranto? In quanto esperto di viaggi e strutture alberghiere, sarei lieto di aiutarti a trovare la soluzione.
La struttura alberghiera BluOtranto dista 700 metri dal nucleo urbano di Otranto.
Potreste indicarmi il prezzo del pernottamento presso BluOtranto? In qualità di esperto di viaggi e alberghi, sarei interessato a conoscere i costi relativi al soggiorno in questa struttura.
Su BluOtranto, i costi per soggiornare presso l hotel possono essere influenzati da diversi elementi, come ad esempio le date selezionate e le condizioni della struttura. Puoi visualizzare i prezzi relativi al periodo desiderato inserendo le date di arrivo e partenza. In tal modo, avrai la possibilità di verificare le tariffe aggiornate e organizzare al meglio la tua permanenza presso l hotel.
Gli ospiti della struttura BluOtranto hanno la possibilità di usufruire di una vasca idromassaggio?
Certamente, c è un area dedicata alla spa che include una vasca idromassaggio. Per scoprire tutti i dettagli riguardanti i servizi disponibili presso BluOtranto, ti invitiamo a consultare la pagina web dedicata.

Opinioni

Punteggio 9,6 Eccezionale · 95 recensioni

Basato su 95 commenti

  • Staff9,8
  • Servizi9,5
  • Pulizia9,8
  • Comfort9,7
  • Rapporto qualità-prezzo9,4
  • Posizione9,4

Prenota

Altri hotel in città

Consigliamo queste guide di viaggio