Prenota online

Form 1 (1)

AAAA barra MM barra DD
AAAA barra MM barra DD
Prenota

Le PALME

Parma

La guest house Le PALME si trova a Parma e offre una serie di servizi tra cui il wifi gratuito e un servizio concierge. Le camere sono totalmente climatizzate e dotate di vari comfort, tra cui una TV a schermo piatto, un frigorifero e un bagno privato completo di asciugamani e lenzuola. La struttura è situata vicino alle attrazioni principali della città, come il Palazzo Ducale, il Palazzo della Pilotta e il Parco Ducale. Anche il Duomo e il Battistero di Parma sono facilmente raggiungibili dalla guest house. Il più vicino scalo aeroportuale è quello di Parma «Giuseppe Verdi», situato a soli 6 km di distanza.

Prenota online

Form 1 (1)

AAAA barra MM barra DD
AAAA barra MM barra DD
Prenota
Media e tecnologia TV a schermo piatto, TV
Bagno Carta igienica, Asciugamani, Bidet, Asciugamani/lenzuola disponibili a pagamento, Vasca o doccia, Bagno privato, WC, Prodotti da bagno in omaggio, Asciugacapelli, Doccia
Servizi in camera Presa elettrica vicino al letto, Stendibiancheria, Stand appendiabiti
Protezione e sicurezza Estintori, Telecamere a circuito chiuso all esterno della struttura, Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune, Allarme antifumo
Potresti gentilmente fornirmi informazioni riguardo i servizi e le attività che sono a disposizione presso Le PALME?
Come perito del settore del turismo e degli hotel, posso elencare tutte le prestazioni e le attività che la struttura PALME ha a disposizione per i suoi ospiti (alcune a pagamento):
Potreste gentilmente indicarmi gli orari designati per fare il check-in e il check-out presso Le PALME?
Alla struttura Le PALME, è possibile fare il check-in a partire dalle ore 14:00, mentre il check-out deve essere completato entro le ore 10:00.
Potrebbe dirmi il prezzo per alloggiare presso l hotel Le PALME?
Le tariffe della struttura Le PALME possono essere soggette a variazioni a seconda di diversi fattori, come ad esempio le date del soggiorno e le condizioni dell hotel. Per visualizzare le tariffe e le offerte disponibili, ti invitiamo a inserire le date di arrivo e partenza desiderate.
Potresti indicarmi la distanza tra il centro di Parma e l hotel Le PALME, per favore?
La struttura alberghiera denominata «Le Palme» ha la sua posizione geografica distante 3,5 chilometri dal cuore della città di Parma.

Opinioni

Punteggio 8,7 Favoloso · 1.206 recensioni

Basato su 1.206 commenti

  • Staff8,7
  • Servizi8,8
  • Pulizia9,2
  • Comfort9,1
  • Rapporto qualità-prezzo8,9
  • Posizione8,3
  • WiFi gratuito8,7

Prenota

Altri hotel in città

Consigliamo queste guide di viaggio