Prenota online

Form 1 (1)

AAAA barra MM barra DD
AAAA barra MM barra DD
Prenota

Trulli don Pietro

Castellana Grotte

Il Trulli don Pietro è un ottima scelta per coloro che desiderano visitare le Grotte di Castellana. Questa struttura offre un parcheggio privato e la connessione WiFi gratuita a tutti i suoi ospiti. Gli alloggi sono dotati di aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet e asciugacapelli. Inoltre, gli ospiti possono usufruire di frigorifero, piano cottura e macchina per il caffè. La struttura dispone anche di un tranquillo giardino in cui rilassarsi dopo una giornata di visite turistiche. L Aeroporto più vicino è quello di Bari-Karol Wojtyla, situtato a 42 km di distanza.

Prenota online

Form 1 (1)

AAAA barra MM barra DD
AAAA barra MM barra DD
Prenota
Lingue parlate Inglese, Italiano
Servizi generali Aria condizionata, Struttura interamente non fumatori, Zanzariera, Riscaldamento, Insonorizzazione, Ingresso indipendente, Ventilatore, Disponibilità di camere familiari, Camere non fumatori
Bagno Carta igienica, Asciugamani, Bidet, Vasca o doccia, Bagno privato, WC, Prodotti da bagno in omaggio, Asciugacapelli, Vasca, Doccia
Servizi di ristorazione Bollitore tè/macchina caffè
Potrei chiederti quali sono gli orari di arrivo e di partenza previsti presso l hotel Trulli don Pietro? In altre parole, potresti fornirmi informazioni sugli orari di check-in e check-out dell albergo?
Trulli don Pietro accoglie i suoi ospiti a partire dalle 15:00 per il processo di check-in, mentre per il check-out è consigliato lasciare l alloggio entro le ore 11:00.
Potreste indicarmi il prezzo del pernottamento presso la struttura Trulli don Pietro?
I costi per soggiornare presso Trulli don Pietro, dipendono da molti fattori come ad esempio le date selezionate e le condizioni dell hotel. Per conoscere il costo del soggiorno, è necessario inserire le date di interesse. In questo modo, sarà possibile ottenere una stima precisa del costo del soggiorno presso la struttura in questione.
È possibile consigliare la struttura Trulli don Pietro alle famiglie?
Certamente, Trulli don Pietro è una meta molto popolare per vacanze in famiglia.
Potrebbe gentilmente elencarmi i servizi ed i divertimenti offerti presso la struttura Trulli don Pietro?
Trulli Don Pietro mette a disposizione dei suoi ospiti una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere per il loro soggiorno (alcune delle quali a pagamento):

Opinioni

Punteggio 9,5 Eccezionale · 80 recensioni

Basato su 80 commenti

  • Staff9,9
  • Servizi9,8
  • Pulizia9,9
  • Comfort9,8
  • Rapporto qualità-prezzo9,7
  • Posizione9,1
  • WiFi gratuito8,1

Prenota

Altri hotel in città

Consigliamo queste guide di viaggio