Prenota online

Form 1 (1)

AAAA barra MM barra DD
AAAA barra MM barra DD
Prenota

Lorchidea

Laterza

L Hotel Orchidea a Laterza offre ai suoi ospiti una cucina e un salone in comune, connessione WiFi gratuita in tutta la struttura e camere familiari climatizzate. Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, canali satellitari, cucina, bagno privato con asciugacapelli, bidet e doccia. Gli ospiti possono gustare una colazione all italiana e l hotel fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento dall Aeroporto di Bari-Karol Wojtyla, situato a 57 km di distanza. La struttura si trova a 22 km da Matera e a 47 km da Noci.

Prenota online

Form 1 (1)

AAAA barra MM barra DD
AAAA barra MM barra DD
Prenota
Intrattenimento e servizi per le famiglie Servizio baby-sitter a pagamento
Servizi generali Minimarket sul posto, Sala comune/zona TV, Aria condizionata, Struttura interamente non fumatori, Zanzariera, Pavimento in marmo o in piastrelle, Riscaldamento, Ingresso indipendente, Disponibilità di camere comunicanti, Ventilatore, Disponibilità di camere familiari, Parrucchiere/salone di bellezza, Ferro e asse da stiro, Camere/strutture per ospiti disabili, Navetta aeroportuale a pagamento, Camere non fumatori, Ferro da stiro
Camera da letto Biancheria per la casa, Armadio o guardaroba, Cabina armadio
Servizi di pulizia Servizio pulizie giornaliero, Stirapantaloni a pagamento, Servizio stireria a pagamento, Lavaggio a secco a pagamento, Servizio lavanderia a pagamento
Che tipo di servizi/attività offre L Orchidea?
La struttura dell Orchidea mette a disposizione dei suoi ospiti una vasta gamma di servizi e attività, alcune delle quali soggette a tariffe aggiuntive:
Potresti dirmi il prezzo del pernottamento presso L orchidea?
I costi della struttura L Orchidea possono subire variazioni in funzione di differenti elementi, ad esempio le date di prenotazione o le condizioni dell hotel. Per visionare il listino prezzi, richiediamo gentilmente di indicare le date del soggiorno desiderato.
Potresti indicarmi la distanza tra il centro di Laterza e L Orchidea?
La struttura dell orchidea si colloca a una distanza di 500 metri dal cuore di Laterza.
Potete indicarmi quali sono gli orari di arrivo e di partenza previsti per il soggiorno presso L Orchidea?
All Orchidea, è possibile effettuare il check-in a partire dalle 17:30, mentre il check-out è fissato entro le ore 10:30.

Opinioni

Punteggio 8,9 Favoloso · 46 recensioni

Basato su 46 commenti

  • Staff9,5
  • Servizi9,1
  • Pulizia9,3
  • Comfort9,2
  • Rapporto qualità-prezzo9,1
  • Posizione8,8

Prenota

Altri hotel in città

Consigliamo queste guide di viaggio