Prenota online

Form 1 (1)

AAAA barra MM barra DD
AAAA barra MM barra DD
Prenota

Casetta Albizia

San Vito dei Normanni

La Casetta Albizia è una casa vacanze situata a San Vito dei Normanni, a soli 12 km da Ostuni. La struttura offre la connessione WiFi gratuita e un parcheggio privato in loco. Questa casa vacanze climatizzata dispone di 2 camere da letto, soggiorno, cucina completamente attrezzata e 1 bagno con accappatoi e biancheria da letto e asciugamani inclusi. La struttura offre anche la possibilità di fare barbecue nel giardino o andare a pesca nelle zone circostanti. Inoltre, allo stesso modo, nelle vicinanze si possono visitare splendide località turistiche come Alberobello e Monopoli. L’aeroporto più vicino è quello internazionale di Brindisi-Casale, situato a 22 km dalla Casetta Albizia.

Prenota online

Form 1 (1)

AAAA barra MM barra DD
AAAA barra MM barra DD
Prenota
Servizi in camera Presa elettrica vicino al letto, Divano letto, Stendibiancheria, Stand appendiabiti, Zanzariera, Ingresso indipendente, Disponibilità di camere comunicanti, Ventilatore
Parcheggio parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione.
Intrattenimento e servizi per le famiglie Cancelletti di sicurezza per bambini
Accessibilità Intera unità situata al piano terra
Puoi dirmi la distanza tra il centro di San Vito dei Normanni e Casetta Albizia?
La struttura denominata «Casetta Albizia» sorge a una distanza di 2 chilometri dal cuore del comune di San Vito dei Normanni.
È idonea per nuclei familiari la struttura residenziale di Albizia?
Indubbiamente, la dimora denominata Casetta Albizia è molto ambita per ospitare vacanze in compagnia della propria famiglia.
Potreste indicarmi il prezzo del pernottamento presso Casetta Albizia?
Il costo del soggiorno presso la struttura Casetta Albizia può essere influenzato da diversi fattori, quali ad esempio le date di prenotazione e le condizioni dell hotel. Per avere un idea dei prezzi disponibili, sarà necessario inserire le date esatte del soggiorno.
Mi può gentilmente indicare gli orari di arrivo e partenza previsti presso Casetta Albizia?
Alloggiando presso Casetta Albizia, è possibile fare il check-in a partire dalle ore 15:00, mentre il check-out deve essere completato entro le 10:30 del mattino.

Opinioni

Punteggio 9,3 Eccellente · 19 recensioni

Basato su 19 commenti

  • Staff9,9
  • Servizi9,2
  • Pulizia9,7
  • Comfort9,6
  • Rapporto qualità-prezzo9,2
  • Posizione9,1

Prenota

Altri hotel in città

Consigliamo queste guide di viaggio