Prenota online

Form 1 (1)

AAAA barra MM barra DD
AAAA barra MM barra DD
Prenota

Villa G.Giuliano

Floridia

La Villa G.Giuliano è un incantevole struttura indipendente situata a Floridia, in Sicilia. Dotata di un giardino con piscina all aperto stagionale e di un area barbecue, offre la possibilità ai suoi ospiti di godere di un esperienza unica tra natura e relax.

Gli alloggi sono dotati di aria condizionata, zona pranzo, cucina, bagno privato completo di accappatoi e asciugacapelli e TV a schermo piatto. Inoltre, è presente una connessione WiFi gratuita ovunque nella struttura.

La sua posizione strategica permette di raggiungere in breve tempo e con facilità numerose mete turistiche, tra cui Siracusa e Ragusa. L aeroporto di Catania-Fontanarossa, lo scalo più vicino, dista solamente 42 km dalla struttura.

Prenota online

Form 1 (1)

AAAA barra MM barra DD
AAAA barra MM barra DD
Prenota
Intrattenimento e servizi per le famiglie Area giochi all aperto, Cancelletti di sicurezza per bambini, Libri, DVD o musica per bambini, Giochi da tavolo/puzzle, Area giochi
Negozi Minimarket sul posto, Parrucchiere/salone di bellezza
Attività Bingo a pagamentoNon sul posto, Giro dei pub a pagamento, Mostre d arte temporanee a pagamentoNon sul posto, Parco acquatico a pagamentoNon sul posto, Deposito sci, Equitazione a pagamentoNon sul posto, Bowling a pagamentoNon sul posto, Escursionismo, Canoa a pagamentoNon sul posto, Windsurf a pagamentoNon sul posto, Sci Non sul posto, Pesca Non sul posto, Campo da golf (nel raggio di 3 km) a pagamento, Campo da tennis a pagamentoNon sul posto
Varie Area fumatori, Aria condizionata, Riscaldamento, Disponibilità di camere insonorizzate, Disponibilità di camere familiari, Camere non fumatori
Puoi indicarmi la distanza tra il centro di Floridia e Villa G. Giuliano?
La struttura residenziale denominata Villa G. Giuliano è ubicata ad una distanza di 1,4 chilometri dal cuore della città di Floridia.
Potreste gentilmente indicarmi gli orari previsti per l arrivo e la partenza presso la Villa G.Giuliano? In altre parole, a che ora è possibile effettuare il check-in e fino a che ora è necessario effettuare il check-out? In qualità di esperto di viaggi e alberghi, sono interessato a conoscere questi dettagli.
La struttura di Villa G.Giuliano permette il check-in a partire dalle 5 del pomeriggio, mentre il check-out deve essere effettuato entro le 10 del mattino.
Gli ospiti di Villa G. Giuliano hanno accesso ad una piscina esclusiva?
Certamente, Villa G.Giuliano dispone di una splendida piscina ad uso esclusivo degli ospiti. Per ulteriori dettagli sui servizi disponibili, ti consiglio di consultare la scheda informativa presente su questo sito.
C è una piscina alla Villa G.Giuliano?
Assolutamente. Puoi trovare ulteriori dettagli relativi alla piscina e ad altre opzioni di servizio nell apposita sezione del nostro sito.

Opinioni

Punteggio 9,2 Eccellente · 8 recensioni

Basato su 8 commenti

  • Staff10
  • Servizi9,4
  • Pulizia9,4
  • Comfort9,4
  • Rapporto qualità-prezzo9,7
  • Posizione9,7
  • WiFi gratuito10

Prenota

Altri hotel in città

Consigliamo queste guide di viaggio