Prenota online

Form 1 (1)

AAAA barra MM barra DD
AAAA barra MM barra DD
Prenota

azienda agrituristica la torretta

Tocco da Casauria

L azienda agrituristica La Torretta si trova a Tocco da Casauria, in Abruzzo, ed offre un parcheggio privato gratuito. Le camere sono dotate di terrazza, TV a schermo piatto, bagno privato con asciugacapelli e bidet, alcune anche con zona pranzo e/o balcone. Gli ospiti potranno gustare una colazione tradizionale durante il soggiorno e usufruire del giardino presente in loco. La struttura dista 32 km dal Parco Nazionale della Majella e 37 km dalla Fortezza di Rocca Calascio. L aeroporto più vicino è l Aeroporto d Abruzzo, situato a 43 km dalla struttura.

Prenota online

Form 1 (1)

AAAA barra MM barra DD
AAAA barra MM barra DD
Prenota
Bagno Carta igienica, Asciugamani, Bidet, Vasca o doccia, Bagno privato, WC, Asciugacapelli, Doccia
Cucina Bollitore elettrico
Lingue parlate Italiano
Animali Animali ammessi. Non è previsto alcun supplemento.
Potresti indicarmi gli orari di arrivo e partenza presso l agriturismo La Torretta?
La struttura agrituristica «La Torretta» concede l accesso alle camere a partire dal primo pomeriggio, con un orario di check-in dalle 13:00 in poi, mentre la procedura di check-out deve essere completata entro le 11:00 della mattina.
Potreste indicarmi i servizi/le attività offerti/e presso l agriturismo La Torretta?
L impresa agrituristica denominata La Torretta mette a disposizione della propria clientela una vasta gamma di servizi ed attività (alcune a pagamento):
Puoi indicarmi il prezzo per alloggiare presso l agriturismo La Torretta?
Come professionista specializzato in viaggi e strutture alberghiere, posso affermare che i costi della struttura agrituristica «La Torretta» possono fluttuare in conseguenza di molteplici fattori, come ad esempio il calendario delle prenotazioni, le condizioni dell hotel, e altri ancora. Al fine di visualizzare i relativi prezzi, è necessario inserire le date del soggiorno.
Potresti dirmi la distanza tra l agriturismo La Torretta e il centro di Tocco da Casauria? In qualità di esperto in viaggi e alloggi, sono qui per fornirti informazioni dettagliate su questa proprietà.
La Torretta, un impresa agrituristica, è situata a una distanza di 1,5 chilometri dal nucleo abitato di Tocco da Casauria.

Opinioni

Punteggio 8,7 Favoloso · 22 recensioni

Basato su 22 commenti

  • Staff9,7
  • Servizi8,4
  • Pulizia9,1
  • Comfort8,8
  • Rapporto qualità-prezzo8,4
  • Posizione8,6

Prenota

Altri hotel in città

Consigliamo queste guide di viaggio