Prenota online

Form 1 (1)

AAAA barra MM barra DD
AAAA barra MM barra DD
Prenota

La Casetta Panoramica

Matera

La Casetta Panoramica è un incantevole struttura situata a meno di 1 km dal Palombaro Lungo, nel cuore di Matera. Offre sistemazioni climatizzate dotate di balcone, vista sulla città e macchina da caffè. La casa vacanze, ospitata in un edificio storico risalente al 1980, è provvista di WiFi gratuito e dista pochi passi dai principali luoghi di interesse del centro storico, tra cui il Museo MUSMA e il Castello Tramontano. All interno, gli ospiti troveranno 1 camera da letto, 1 bagno con bidet e accappatoi, soggiorno e cucina completamente accessoriata con bollitore e frigorifero. È presente anche una TV satellitare a schermo piatto. La casa vacanze ospita inoltre una bellissima terrazza panoramica, perfetta per godere di momenti di relax e ammirare la bellezza della città. Con la navetta aeroportuale a pagamento è possibile raggiungere l aeroporto più vicino, il Karol Wojtyla di Bari, distante 65 km dalla struttura.

Prenota online

Form 1 (1)

AAAA barra MM barra DD
AAAA barra MM barra DD
Prenota
Internet Internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura.
Parcheggio Parcheggio non disponibile
Servizi in camera Presa elettrica vicino al letto, Divano letto, Stand appendiabiti, Zanzariera, Parquet o pavimento in legno, Pavimento in marmo o in piastrelle, Insonorizzazione, Ingresso indipendente, Ventilatore
Area soggiorno Zona pranzo, Divano, Zona soggiorno, Scrivania
È possibile godere di una vista panoramica presso La Casetta Panoramica dalla presenza di un terrazzo?
Certamente, La struttura dispone di camere che offrono una terrazza come opzione. Puoi trovare maggiori dettagli riguardanti le varie tipologie di alloggio e gli extra forniti da La Casetta Panoramica sulla sua pagina web.
Quali sono gli orari di arrivo e partenza previsti presso La Casetta Panoramica?
La struttura La Casetta Panoramica consente l accesso alle sue stanze a partire dalle ore 14:00, mentre è richiesto di lasciare la camera entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
Posso chiedere a che distanza si trova il centro di Matera dalla struttura La Casetta Panoramica? In qual è la distanza tra la struttura alberghiera La Casetta Panoramica e il centro cittadino di Matera?
La struttura denominata Casetta Panoramica è situata a una distanza di 300 metri dal cuore della città di Matera.
Qual è il prezzo per alloggiare presso La Casetta Panoramica?
Il costo del soggiorno presso La Casetta Panoramica può fluttuare a seconda di diversi elementi (quali ad esempio le date selezionate e le condizioni generali della struttura). Per consultare le tariffe aggiornate, si prega di indicare le date del soggiorno desiderato.

Opinioni

Punteggio 8,0 Ottimo · 84 recensioni

Basato su 84 commenti

  • Staff8,1
  • Servizi8,1
  • Pulizia8,6
  • Comfort8,3
  • Rapporto qualità-prezzo8,3
  • Posizione9,2

Prenota

Altri hotel in città

Consigliamo queste guide di viaggio